Sostieni la ricerca
Il tuo aiuto per la ricerca
La Fondazione Vironet ETS è attiva dal 2017 nel sostenere la Ricerca sul virus dell’Epatite C, e più recentemente, anche nei confronti del virus dell’Epatite B, Delta ed E.
In questi anni gli oltre duecento medici e virologi partecipanti alla nostra Rete di ricerca, suddivisi in oltre sessanta centri sparsi in tutto il Territorio nazionale, hanno esaminato campioni, raccolto ed analizzato dati e prodotto pubblicazioni fondamentali per comprendere meglio questi patogeni subdoli e pericolosi e per contrastarli con efficacia sempre maggiore.
Né la Fondazione ha fatto mancare il suo supporto, negli anni di pandemia da SARS-CoV-2, a molti degli Scienziati impegnati nel contrasto a questa improvvisa e violenta minaccia alla nostra salute.
Nel fare ciò, la Fondazione Vironet ETS ha sempre fatto conto sulle sue risorse statutarie, raccogliendo donazioni da parte dei soggetti maggiormente sensibili alle necessità della Ricerca ed collaborando con soggetti impegnati nello sviluppo di nuove strategie diagnostiche avanzate e terapeutiche.
Donazioni libere
da effettuarsi sul conto corrente della Fondazione Vironet ETS con IBAN: IT 40 S 02008 05157 000104948127
Altro genere di donazioni o collaborazioni scientifiche
da concordarsi con la Fondazione inviando un'email a segreteria@vironet.org indicando nell’oggetto “cooperazione”
Destinazione del 5x1000
scegliendo di destinare alla Fondazione Vironet ETS il 5x1000 del proprio versamento IRPEF, indicando nella annuale dichiarazione dei redditi il codice fiscale: 97947230583